ABOUT

Simone Binarelli
Digital Art Director

DESIGNER / CURIOSO / APPASSIONATO DI CINEMA / CREATIVO / AMANTE DELLA FOTOGRAFIA / CAFFÈ

Ciao, mi chiamo Simone sono un illustratore freelance, art director, graphic designer e papà. Mi piace il design pulito e la comunicazione diretta; credo nel potere della semplicità. Studio e realizzo l'identità aziendale mi occupo di illustrazione, sceneggiatura, progettazione grafica e pubblicità, per un'esperienza digitale ben realizzata. Creo esperienze digitali che lasciano il segno.

Mi concentro sulla progettazione di interfacce intuitive e visivamente accattivanti, combinando estetica e funzionalità per offrire un'esperienza utente ottimale.

Con oltre 20 anni di esperienza ho lavorato come freelance con molte aziende tra cui Mediaset, Feltrinelli, Ass. Civita, Go Project e Polk and Union.


Ho rivestito il ruolo di leader nella preparazione e stesura di progetti grafici. Attraverso un metodo acquisito con esperienza ed un pensiero critico e innovativo, affronto ogni problema con soluzioni strategiche che promuovono gli obiettivi di ogni cliente.

Metodo

La mia passione è trasformare le sfide in opportunità. Il mio processo UX si concentra sulla scoperta del problema giusto da risolvere, per poi sviluppare soluzioni innovative che superino le aspettative degli utenti.

 

Attraverso un approccio interattivo e incentrato sull'utente, creo esperienze digitali che non solo risolvono problemi, ma anticipano le future esigenze del mercato.

Contattatemi tramite i social media, usate il modulo “scrivimi” oppure tramite mail info@simonebinarelli.it

Codice di controllo
Visualizza l'informativa